Visto 1902 volte

Dopo aver gestito per anni il Laboratorio di Educazione Ambientale della Provincia di Lecce ed ora il Laboratorio LIBERAL'ARTE nel Chiostro di San Domenico a Gallipoli, l'Associazione EMYS di Gallipoli si rinnova e cresce.

Il Direttivo, al lavoro da mesi e rappresentato dal Presidente Renato Pacella, intende sviluppare nuovi programmi e progetti ambientali e culturali, nuove sfide di respiro nazionale ed europeo, nuovi orizzonti formativi, educativi e di sensibilizzazione alle tematiche dello sviluppo sostenibile e della crescita culturale del territorio.

Oltre alle questioni proprie dell'ambiente, altri temi culturali, tecnologici, informatici e turistici sono alla base degli sviluppi futuri dell'Associazione, contaminati e suggeriti anche dalle idee e dai progetti dei nuovi soci e collaboratori.

Far parte di EMYS significa sviluppare la capacità di progettazione e di concretizzazione di nuove idee, che spesso la scuola e l'università non sono capaci di offrire. Creatività, flessibilità, motivazione e perseveranza sono le doti richieste per lavorare nella nostra Associazione.

Manda il tuo Curriculum Vitae oppure vieni a trovarci in sede o presso il Chiostro di San Domenico. Contattaci via mail, facebook o twitter. Seguici o sostienici anche per la realizzazione dei progetti come socio simpatizzante.

Compila la sezione "Richiesta" sul nostro nuovo sito: sarai ricontattato immediatamente per un colloquio.