Visto 268 volte

LWBProject, un progetto corale e coraggioso, festeggia il suo quinto anniversario: un traguardo importante che ci rende particolarmente orgogliosi della strada tracciata.

Era l’11 luglio 2012 quando un gruppo di giovani amici, decise di lavorare insieme, al servizio del territorio, sfruttando le proprie competenze ed esperienze professionali che già da qualche anno si concretizzavano in una rete che aveva però un comune denominatore: VOLER VIVERE CON CORAGGIO.

Nacque così LwbProject s.r.l., società che opera con impegno e costanza per “sviluppare idee e sogni”.

Oggi che LWB spegne la sua quinta candelina, possiamo tracciare un bilancio del lavoro fatto fino ad oggi. Sono stati cinque anni entusiasmanti e formativi, ricchi di soddisfazioni ed emozioni. Ma allo stesso tempo, come è giusto che sia, sono stati anni intensi ed impegnativi.

Tante le persone incontrate e i risultati raggiunti, tanti i progetti presentati, proposti, bocciati ma anche vinti. Tante le idee sviluppate e in cui abbiamo creduto con forza e che cerchiamo di portare avanti con uno stile tutto nostro: la centralità delle relazioni e del coraggio di vivere e, la voglia di diventare sempre migliori, così come recita l’hashtag che sta caratterizzando il nostro ultimo anno #BEBETTER.

L’obiettivo era ed è quella di trasformare i bisogni del territorio in opportunità di sviluppo. Una sfida che il nostro team ha raccolto con coraggio cinque anni fa. Un impegno che oggi rinnoviamo con assoluta convinzione.

L’anniversario della nascita di LWB è per noi uno stimolo per fare sempre meglio, per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro, insieme.

La nostra azienda, che tende a diventare una realtà ben consolidata sul territorio e anche fuori, visto che quest’anno ha avuto la nascita LWBProject International con sede in Scozia, vuole infatti festeggiare il suo quinto compleanno con i tanti clienti e i partner che hanno scelto la nostra realtà e collaborano con noi.

A ognuno di loro va il nostro sentito ringraziamento e la promessa che ci metteremo sempre più coraggio per diventare migliori e dare nuova linfa concreta al nostro territorio.

AUGURI, quindi, a tutti noi e Tanti AUGURI DI CORAGGIO!