Visto 156 volte

Il Festival del Fundraising, giunto alla dodicesima edizione, prenderà il via dal 15 al 17 Maggio sulle rive del Lago di Garda.

Considerato il più grande evento italiano, quarto nel mondo, il Festival del Fundraising è l’unico appuntamento che riunisce chi si occupa di raccolta fondi e tutte le organizzazioni non profit orientate alla crescita professionale, all’innovazione e al confronto.

Grande soddisfazione per l’edizione del 2018 che ha registrato numeri notevoli: la presenza di 6 Stati provenienti da tutto il mondo, oltre 850 fundraiser, circa 45 brand profit e nonprofit, 250 enti non profit, e 60 workshop per un totale di 5400 minuti di workshop, in soli 3 giorni. Insomma, un’edizione ricca di novità che ha visto la partecipazione di circa 2500 persone.

Le aspettative per l’edizione del 2019 sono alte, in quanto, facendo riferimento alle statistiche degli anni precedenti, si attendono oltre 900 fundraiser, 70 ore di networking e 80 workshop, seguiti da relatori del calibro di: Beth Kanter, Marcelo Iñarra, Antonio Costantino, Giorgio Castoldi, Francesco Ambrogetti e molti altri.

Le iscrizioni al Festival sono già aperte. Fino al 28 Febbraio è possibile acquistare posti in prima fila ad una tariffa vantaggiosa.
 

Per eventuali iscrizioni e informazioni sul programma e dettagli del Festival:


Fonte:   Festival del Fundraising