Visto 342 volte

E’ ormai ai blocchi di partenza il Bando “Orizzonti solidali” promosso dalla Fondazione Megamark, in collaborazione con i supermercati Dok, A&O, Famila e Iperfamila. L’ottava edizione mette a disposizione 250.000 euro da riservare ai migliori progetti realizzabili esclusivamente in Puglia, in ambito sanitario, ambientale, culturale e sociale.

La novità, rispetto alle edizioni precedenti, è un ulteriore premio, che verrà assegnato al progetto più convincente designato tra quelli vincitori. Il premio consisterà nell’organizzazione di un evento di beneficienza, finanziato totalmente dalla Fondazione Megamark, con introiti devoluti interamente all’associazione vincitrice.

Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 7 Giugno, esclusivamente online attraverso l’apposita sezione del sito; il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito internet della fondazione. La commissione, composta dai rappresentanti della Fondazione Megamark e da un esperto di responsabilità sociale d’impresa, deciderà i vincitori basandosi sul colloquio conoscitivo che effettueranno i promotori dei progetti meritevoli. I vincitori saranno resi noti entro il 7 Ottobre 2019.
 

Per informazioni:

www.fondazionemegamark.it


Fonte:   Fondazione Megamark