In molti dopo tanti anni di attività ci chiedono: “ perché non rinnovate il vostro portale?”.
A questa domanda più volte abbiamo cercato una risposta, completamente assorti dalle tante cose che facciamo.
Spesso abbiamo risposto che non era il caso, che non c’era tempo, che era meglio produrre per altri invece che pensare al nostro portale.
Ma alla fine non ce l’abbiamo fatta.
La scorsa estate ci siamo imbattuti nell’ennesimo Workshop da 10 e lode di Giovanni Re, uno dei più grandi digital makers d’Italia ed immenso amico di LWBProject.
Giovanni riproponeva il suo cavallo di battaglia “lo WOW sia con te” ormai apprezzato da più di 3000 persone in giro per l’Italia e non solo.
In quell’occasione ci siamo chiesti: “Ma noi siamo WOW?”
La domanda non era facile come non semplice la risposta ed allora, come spesso succede, ci siamo messi a riflettere, progettare e farci ispirare dal WOW Meter di Giovanni Re.
Dopo pochissimo tempo è arrivata la risposta: dobbiamo contribuire allo WOW.
Ci siamo messi a lavorare, come al solito non ci siamo fermati e abbiamo voluto ripensare un po’ allo WOW nella nostra realtà e non è nata solo l’idea nel nuovo sito, ma anche di una nuova filosofia di lavoro, di un nuovo approccio alle commesse, di un nuovo modo di essere NOI, i Coraggiosi di LWB, è nato #BEBETTER.
Dallo WOW di Giovanni Re siamo passati a riscrivere la nostra storia e scegliere per noi il #BEBETTER.
Per LWBProject #BEBETTER è traducibile non solo come ESSERE I MIGLIORI, sarebbe troppo riduttivo e poco consono alla nostra filosofia aziendale che non vede nell’essere il migliore tra gli altri la sua realizzazione ma nell’essere il migliore CON gli altri la sua concretizzazione.
Per noi #BEBETTER è più un monito, lo interpretiamo come SII IL MIGLIORE, sforzati di esserlo e porta lo WOW in questo mondo un po’ grigio.
Vogliamo testimoniare con questo primo passo del nuovo sito questa nostra filosofia, che sarà un progetto di VISION (o VISIONI) Aziendale.
Il sito sarà un continuo working in progress.
Ci impegneremo, partendo da oggi, per fornirvi sempre nuovi servizi, ci dedicheremo ad essere sempre MIGLIORI per voi, faremo di tutto per essere noi stessi MIGLIORI e darvi sempre di più, per gratificarci sempre di più.
Il #BEBETTER sarà un progetto per i prossimi 3 anni con un solo obiettivo: ESSERE MIGLIORI per contribuire a FAR diventare MIGLIORI i nostri interlocutori.
Quindi, buona visione del nuovo sito! Aspetteremo con ansia i vostri feedback, perché per ESSERE MIGLIORI abbiamo la necessità di dialogare con i nostri utenti e diventare una comunità mirata al coraggio e al #BEBETTER.